Trattamenti Energetici

PRANOTERAPIA

Il termine Prana viene dall'India,dove Pra significa Unità e Na, energia. Si identifica così l'energia unitaria di un corpo. La pranoterapia e l'azione per ristabilire,senza invasione,ma con l'imposizione delle mani,l'omeostasi, cioè l'equilibrio funzionale e vitale dell'organismo. Agendo sull'elettromagmetismo corporeo, si stimolano i processi di autoguarigione personali e lo stress, gli stati infiammatori e dolorosi si attenuano.

MATRIX-2-POINT

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica, secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo, cioè nel campo energetico della persona, e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza. Il metodo si impara facilmente, trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni. La Matrix ha vari significati per noi. È un campo pieno d’informazioni in cui è salvato tutto. In questo modo fa da ponte con il mondo esterno e noi abbiamo acceso alle informazioni di questo ologramma. Possiamo così creare la nostra realtà. Simultaneamente però, la Matrix è anche uno specchio, che riflette informazioni all’esterno. In questa Matrix sono compresi tutti i sentimenti, le credenze, tutto il vissuto e le emozioni, cioè la nostra realtà come la percepiamo. Con l’uso dei nostri sensi e l’elaborazione del percepito nella forma di dialogo interno, immagini, pensieri e sentimenti, ci creiamo la nostra personale realtà formata dal filtro della nostra percezione. Per esempio, ti potresti immaginare che credenze come “i soldi non si trovano per strada” o “i soldi non crescono sugli alberi” ostacolino il tuo desiderio di essere finanziariamente indipendente? Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso. L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione. Con MATRIX-2-POINTcambiamo i contenuti della Matrix e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti. Con MATRIX-2-POINT si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano il nostro corpo fisico. La nostra Anima ha la capacità di fare invenzioni e scoperte geniali, creare opere d’arte e raggiungere risultati straordinari nel campo lavorativo di qualsiasi mestiere, vivere relazioni felici, stare in salute, cambiare desideri in realtà, raggiungere scopi e favorire una crescita spirituale. Capolavori di tutti i tempi parlano Il linguaggio dell’Anima. Bisogna soltanto riconoscere che la nostra Anima comprende tutte le capacità e che ha accesso a qualsiasi informazione della Matrix. Mettere in pratica questa cognizione è MATRIX-2-POINT: un’avventura dell’Anima.

THETA HEALING

I colloqui personalizzati, con l’applicazione del Theta Healing, metodo ideato dall’americana Vianna Stibal, utilizzano un processo di meditazione che porta a uno stato di rilassamento per entrare in una condizione di Onde Theta (onde cerebrali con una frequenza di 4-7,9 Hz, più bassa rispetto allo stato cosciente), che collega l’operatore all’energia creativa o sorgente di flusso. In questo stato, partendo da un problema specifico, si potranno cambiare le convinzioni bloccanti, rilasciare traumi, con la possibilità di fare pace con il passato. Tutto questo permetterà di favorire la crescita e l’evoluzione della persona che ne usufruirà. Anna sarà con noi ogni mese, chiamate per prenotare un colloquio o per avere delucidazioni sul metodo. 

REIKI

(Solo per i nostri Soci questo Trattamento sarà ad Offerta Libera)

Il Reiki è una tecnica di riequilibrio e riconnessione adatta a tutti, senza limiti di età e condizione fisica. Il Reiki agisce sul corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale. Porta serenità nella vita, benessere nel corpo, gioia nel cuore, pace nella mente. Il corso è rivolto a chiunque sia interessato al proprio benessere psicofisico e voglia acquisire nuovi strumenti di crescita e consapevolezza. E’ una tecnica di guarigione semplice e naturale. Quando utilizzate il Reiki, trasferite Energia Vitale Universale per guarire. Occorre almeno frequentare un corso di 1 livello per utilizzare Reiki.  Il Reiki può essere appreso da chiunque sia aperto e disposto a lasciar fluire attraverso la propria persona questa energia di guarigione. L'energia impiegata nelle sessioni Reiki è Universale e non personale del praticante e per questo è inesauribile (alcuni insegnamenti affermano che l'energia entrerebbe nel praticante attraverso un chakra per poi defluire attraverso le mani). Il Reiki ha l'effetto di migliorare i risultati del trattamento medico globale, agendo in modo da ridurre gli effetti collaterali di eventuali farmaci, ridurre il tempo del trattamento, ridurre o eliminare il dolore, ridurre lo sforzo e contribuire ad aumentare un senso generale di ottimismo, che gioverà alla cura nel suo complesso.

PULIZIA ETERICA

(Solo per i nostri Soci questo Trattamento sarà ad Offerta Libera)

Trattamenti mirati alla eliminazione di blocchi energetici ed eterici, elementali , larve astrali. Lavoro shamanico di recupero di potenzialità. Portare luce dove c'è l' ombra. Il lavoro è individuale così come le modalità. La pulizia eterica può portare a miglioramenti evidenti e spesso immediati di problemi nella qualità di vita e nella libera espressione delle proprie capacità. L’ intervento è a livello sensitivo / energetico.

TOUCH FOR HEALTH

Il Touch for Health è la base su cui si fonda la Kinesiologia Specializzata. “Nel Touch for Health usiamo il test muscolare per avere un’indicazione del flusso energetico nei meridiani. Sviluppiamo obiettivi legati al flusso energetico, usiamo diversi riflessi per riequilibrare l’energia. Il nostro intento è quello di aumentare la consapevolezza di tutti gli aspetti della nostra persona e di facilitare il flusso dell’energia e la comunicazione fra tutte le cellule, gli organi ed i sistemi, tra conscio ed inconscio, di aumentare la nostra intuizione e la nostra energia vitale“. (dott. Dr John Thie, ideatore del metodo)

CRANIOSACRALE BIODINAMICA

Il Craniosacrale è una pratica di contatto profondo con il sistema della persona che ha il potenziale di facilitare la connessione con la saggezza guaritrice intrinseca del corpo. Questa disciplina opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità somatica: fisica, emozionale ed energetica. È un approccio olistico che promuove la salute, cooperando con le risorse presenti nel sistema dell’essere umano.

ALLINEAMENTO DIVINO - RIALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE 

Finalmente a Siena grazie a Stefano Pepi il famoso e unico trattamento di Guarigione Spirituale creato e utilizzato da Anne Hübner in oltre 20 anni in Germania per dare sollievo a oltre 400.000 persone. L'allineamento divino è un trattamento di guarigione spirituale in cui avviene un attivazione energetica, senza contatto, senza manipolazione e una sola volta nella vita, traverso il quale è possibile ripristinare per sempre l'ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le cause e i blocchi energetici vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli. A livello fisico dopo pochi secondi avviene il rilassamento e lo scioglimento di alcune tensioni muscolari intorno al bacino e lungo la colonna vertebrale permettendo al bacino di raddrizzarsi, alle gambe di riacquistare la stessa lunghezza, alle spalle e alle scapole di armonizzarsi in modo che l'intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi permettendo anche alla postura di migliorare già dopo il trattamento. A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più o meno gravi, posso ridursi gradualmente. Decenni di conferme di migliaia di persone allineate in tutto il mondo sono sicuramente una prova evidente dell'efficacia di questo metodo. L'effetto visibile, misurabile e immediato che viene nel corpo fisico è solo la conseguenza benefica di quello che è avvenuto a livello spirituale e una garanzia che qualcosa sia effettivamente avvenuto e attivato. A livello emozionale e spirituale avviene un salto quantico di coscienza che porta ad una elevata apertura di risveglio interiore. Così si può ritrovare serenità, tranquillità, pace interiore, leggerezza e speranza in quanto saranno alleviate le emozioni negative legate a paure, perdite, risentimenti, morte, conflitti interiori e insicurezze. Cose che prima ti facevano arrabbiare o stare male probabilmente dopo le vivrai in modo diverso. I Benefici riguardano tutto il corpo nella sua totalità! Una volta sciolti i blocchi energetici si da la possibilità al corpo di ritrovare la sua naturale Forza per auto-guarirsi, mettendolo in condizione (come mai prima) di ripristinare il suo benessere in modo costante e duraturo su tutti i livelli (Mente, Psiche Spirito, Energia e anche Corpo Fisico) portando benessere non solo alla colonna vertebrale, ma anche la dove ce n’è sarà bisogno. Ecco perché parliamo di guarigione spirituale! Inoltre a differenza di altri trattamenti spirituali è l’unico che ha un effetto immediato, visibile e misurabile sul corpo fisico. E poi, si effettua una sola volta nella vita e rimane per sempre attivo. L’ Allineamento Divino può ridare speranza a tutte le persone che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale senza aver ottenuto benefici fisici o psichici. Non può essere paragonato alle tecniche energetiche né ai metodi manuali della chiropratica. E’ una forma superiore di guarigione, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute nel corpo e nella mente. Non è mai esistita nella storia dell’umanità una rappresentazione così precisa delle forze guaritrici dello spirito come quella che si manifesta tramite questo trattamento. Essendo una Guarigione Spirituale su TUTTI i livelli, può succedere anche di più e i benefici sul corpo oltre al riallineamento della parte osseo-scheletrica (che accade sempre) possono essere anche maggiori e vari da persona a persona. Capita a volte che problemi o patologie di anni si risolvano con il giusto tempo dopo il trattamento. Questa Guarigione Spirituale è un aiuto concreto e importantissimo per ogni sintomo o problema che hai. L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica, osteopatia o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo. Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO. Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO. L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo. E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo. Importante: questo processo non può essere spiegato con la ragione perché risulterebbe impossibile. Tuttavia come chiunque può vedere durante le conferenze pubbliche e i trattamenti questo processo avviene realmente ed è impossibile negarlo. L’appuntamento è quindi presso lo Studio Thanka nelle date indicate in calendario in cui sarà possibile assistere alla conferenza introduttiva su questo straordinario trattamento ed effettuare il trattamento sempre nella medesima giornata.

20 anni di successi e guarigioni in tutto il mondo sono la prova evidente dell'efficacia di questo metodo! Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania presso il centro Heilerschule dal 1995 (oltre 20 anni) e da allora la sua co-creatrice Anne Hübner ha trattato con successo con questo metodo di guarigione oltre 400.000 persone di cui almeno 100.000 ben documentate con referti medici prima e dopo i trattamenti. Dal 2004 in Germania grazie ai suoi successi è legale e riconosciuta la professione di “Guaritore Spirituale”. In Thailandia l’allineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico. Ogni trattamento di allineamento è documentato e dimostrato pubblicamente anche nei tanti congressi, manifestazioni fieristiche e comparse televisive. Inoltre i cambiamenti che avvengono con questo aiuto, sono stati confermati da una commissione medico-scientifica tedesca.

TERAPIE ESSENE

Le Terapie Essene offrono un percorso di evoluzione completo e armonico, scavando in profondità sulle difficoltà e sui blocchi, portando a una consapevolezza fisica ed emotiva. Aiutano a ritrovare l’equilibrio tra anima e corpo, spiritualità e materia, ma anche tra maschile e femminile interiori, la cui corretta combinazione è responsabile del successo delle nostre relazioni familiari, sociali e lavorative. Armonizzando i centri energetici del corpo umano (i chakra), i blocchi psichici e i disturbi fisici vengono reinterpretati in correlazione al corretto funzionamento del chakra che li governa e a questo delicatamente riconnesso. Queste terapie si rivolgono a tutti, prima di tutto per conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico, poi per trovare una risposta ad un disordine fisico, ad un malessere o semplicemente per andare in profondità in noi stessi o alla riscoperta del nostro Sé. Le terapie si prendono cura dei numerosi centri energetici del corpo (chakra), dei relativi sottochakra e circuiti energetici (nadi), ma anche degli organi nel loro aspetto sottile ed energetico. L'energia curativa riversata nell'eterico si esprime sul fisico curando il sintomo e permettendo la guarigione sia fisica che emozionale; a volte può succedere che la terapia non guarisca il male fisico, ma spinga la persona verso uno stile di vita o degli interessi che modificano le abitudini o i pensieri sbagliati che hanno creato la malattia, portando così alla guarigione interiore e poi a quella fisica....