Consulenze

Consulenze con Nicoletta

Consulente ad approccio integrato Chiaroveggente e Sensitiva

“Dialogare con l’Occulto che ci circonda tramite la Chiaroveggenza & la Medianità”

Colloqui con perizia di interconnessione tra i vari piani: materiale, psichico e spirituale.

Attraverso il proprio canale intuitivo l’operatore si connette al piano di coscienza della persona di fronte, con l’obbiettivo di far emergere risorse e possibilità, stimolando e sviluppando crescita ed evoluzione personale.

(Solo per i nostri Soci questo Trattamento sarà ad Offerta Libera)


Terapia Angelica con Francesca

La Terapia Angelica è un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli guardiani e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco e che fungono da vere e proprie guide spirituali per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

Il suo scopo è quello di sanare, armonizzare e aiutare le persone a superare le paure e i blocchi emozionali.

La consultazione permette di ricevere messaggi riguardo agli obbiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro e si svolge attraverso l’utilizzo di tecniche diverse quali le Carte degli Angeli, la Lettura Angelica Intuitiva e la Lettura angelica dei numeri.

(Solo per i nostri Soci questo Trattamento sarà ad Offerta Libera)

Lettura dell'aura con Maristella

Leggere L'aura ha a che fare con la crescita personale, con l'evoluzione personale.

E' uno strumento potente che ci permette di oltrepassare i nostri confini interiori:

Per leggere l'aura occorre silenzio, ma occorre soprattutto fare spazio, e per fare spazio è necessario osservare con attenzione la propria zona d'ombra, immergersi nel buio e affrontare le paure, i rancori, i rimpianti, soprattutto i sensi di colpa e le inadeguatezze.

Leggere l'aura significa immergersi senza riserve nel cuore, nella vita, nelle vite di altre persone e non è possibile questa esplorazione (assolutamente amorevole) se il campo d'azione viene filtrato dalle nostre emozioni non risolte.

Ma non basta ancora, per leggere l'aura è necessario diventare guerrieri e sconfiggere la madre di tutte le paure: il nostro rapporto con la morte, con le morti.

Quando entriamo nelle Forme Pensiero intrappolate nei corpi luminosi di chi stiamo "leggendo", abbiamo a che fare con episodi spesso violenti o tristissimi e mai elaborati che spesso riguardano le vite passate ma continuano a lavorare sul piano vibrazionale  e determinano problemi sul piano attuale di esistenza. Dobbiamo imparare a distinguere tra empatia e compassione, con la certezza che portare alla luce una F.Pensiero segna l'inizio della sua disgregazione e eleva la persona cui stiamo leggendo l'aura a nuovi livelli di comprensione e consapevolezza.

Vedremo che imparare a leggere l'aura è più' dell'apprendimento di alcune tecniche tramandate dagli Esseni.

Per leggere l'aura è importante iniziare da se stessi, mettendo in luce la nostra zona sacra di silenzio e pace per interiorizzare la differenza tra GUARDARE e VEDERE.

Quindi i momenti di meditazione, visualizzazione e condivisione costituiranno il filo conduttore di tutto il corso.

Parleremo poi dell'etica del leggere l'aura e del ruolo professionale di chi legge.

Inizieremo da semplici esercizi di percezione da soli, in coppia, tutti insieme.

Prenderemo in esame i corpi sottili ma in questo modulo ci occuperemo soprattutto dell'aura eterica, la più' facilmente visibile perchè si trova esattamente a metà tra il corpo fisico e le altre aure che la contengono.

Impareremo a conoscere la sua radianza e a interpretarne le anomalie.

La respirazione pranica ci aiuterà a centrarci e a apportare energia alle parti più vulnerabili del nostro corpo o di quello che stiamo "leggendo".

Costruiremo la "Bolla di guarigione" per entrare in contatto profondo con la persona trattata e attiveremo la "mano d'argento" per sensibilizzare la mano che diventerà la nostra parte recettiva.

Parleremo del ruolo della malattia, del ruolo del pensiero , elle implicazioni cosmiche,  della nostra modalità di pensare e di essere. Introdurremo poi alcuni accenni sulle Egregore e Forme Pensiero che saranno invece temi portanti dei due prossimi moduli, 

Completerà il corso la lettura collettiva dell'aura di una persona presente..

In genere ogni corso è diverso dagli altri, dipende dall'apertura e dalla disponibilità a mettersi in gioco dei partecipanti, per questo sono eventualmente previste sessioni di "Giochi di Findhorn" per aumentare la consapevolezza individuale.

(Solo per i nostri Soci questo Trattamento sarà ad Offerta Libera)