Scambi Reiki & Matrix

SCAMBI REIKI

26 Ottobre, 16 Novembre, 14 Dicembre ore 21,30

Le serate di scambi Reiki sono aperte a tutti gratuitamente…a chi vuole praticare ed è già stato attivato o a chi è curioso di scoprire la pratica e vuole provare un trattamento

I trattamenti Reiki servono a favorire il raggiungimento, la scoperta o ri-scoperta dello stato naturale di Armonia e Benessere Psico-fisico-spirituale.
Poiché favoriscono l'Armonia naturale, esistono poche controindicazioni e non entrano in contrasto con i percorsi di cura convenzionali e/o altri trattamenti in corso d'opera. 
Non possono assolutamente sostituire terapie farmacologiche in atto, ma costituiscono certo un ottimo ausilio e supporto ad altre terapie. Sono altresì occasione per contattare la propria consapevolezza e saggezza personale.

L'energia impiegata nelle sessioni Reiki è Universale e non personale del praticante e per questo è inesauribile (alcuni insegnamenti affermano che l'energia entrerebbe nel praticante attraverso un chakra per poi defluire attraverso le mani).
Il Reiki è altresì usato come PRATICA preventiva poiché, si afferma, l'energia stimola la cura prima ancora che ci sia un evidente sintomo del male. Il Reiki viene descritto come una tecnica olistica che cura malesseri fisici, mentali, emozionali e spirituali. Si afferma poi che la guarigione può interessare parte o tutti questi aspetti in un singolo trattamento senza alcuna necessità conscia di direzionare l'energia sia da parte del praticante sia da parte del ricevente.
Il Reiki ha l'effetto di migliorare i risultati del trattamento medico globale, agendo in modo da ridurre gli effetti collaterali di eventuali farmaci, ridurre il tempo del trattamento, ridurre o eliminare il dolore, ridurre lo sforzo e contribuire ad aumentare un senso generale di ottimismo, che gioverà alla cura nel suo complesso.

 

SCAMBI MATRIX

Mercoledì 9 Novembre & 7 Dicembre ore 21,30

Le serate di scambi Matrix sono aperte a tutti gratuitamente…a chi vuole praticare e ha già fatto il corso o a chi è curioso di scoprire la pratica e vuole provare un trattamento.

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica, secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo, cioè nel campo energetico della persona, e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza.

Il metodo si impara facilmente, trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni.

La Matrix ha vari significati per noi. È un campo pieno d’informazioni in cui è salvato tutto. In questo modo fa da ponte con il mondo esterno e noi abbiamo acceso alle informazioni di questo ologramma. Possiamo così creare la nostra realtà. Simultaneamente però, la Matrix è anche uno specchio, che riflette informazioni all’esterno.

In questa Matrix sono compresi tutti i sentimenti, le credenze, tutto il vissuto e le emozioni, cioè la nostra realtà come la percepiamo. Con l’uso dei nostri sensi e l’elaborazione del percepito nella forma di dialogo interno, immagini, pensieri e sentimenti, ci creiamo la nostra personale realtà formata dal filtro della nostra percezione.

Per esempio, ti potresti immaginare che credenze come “i soldi non si trovano per strada” o “i soldi non crescono sugli alberi” ostacolino il tuo desiderio di essere finanziariamente indipendente?

Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso. L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione.

Con MATRIX-2-POINTcambiamo i contenuti della Matrix e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti.