Bagno di Gong & Campane Tibetane

Lascio che sia

Serata di Campane Tibetane con Marco

 

20 Ottobre, 17 Novembre, 5 Dicembre dalle ore 21 alle 22

 

Serata di rilassamento profondo con il suono delle campane tibetane.

Ci lasceremo semplicemente guidare dal suono delle campane per raggiungere uno stato meditativo profondo talvolta percepito come un distacco dal corpo fisico, un navigare nello spazio immateriale dell’inconscio.

Abbandoneremo per un attimo prezioso ciò che continuamente ci propone la mente razionale per fare spazio al vuoto e al silenzio.

 

Serata ad Offerta Libera

 

Sacro Gong e Suoni Ancestrali con Marcello

 

13 Novembre, 13 Dicembre ore 21 – 22

Inoltre il 29 Dicembre organizzeremo uno Speciale Bagno di Gong dalle ore 23 alle ore 6!

 

Il Gong non è uno strumento qualsiasi, non è un semplice tamburo, ma uno strumento unico e sacro dal quale scaturiscono una moltitudine di armonici. Il Gong è un sistema intervibratorio, è la vibrazione creatrice stessa.

Il suono del Gong crea un rilassamento profondo, ci libera dal flusso dei pensieri che la nostra mente naturalmente produce. Stimola il sistema ghiandolare ed i neurotrasmettitori a livello cerebrale.

Il Gong agisce sul corpo fisico e sui corpi sottili, riduce lo stress stimola la circolazione, libera dai blocchi emotivi. Durante o dopo il rilassamento è possibile avvertire sensazioni corporee di calore, di leggerezza del corpo, oppure è possibile che si manifestino delle reazioni emotive di pianto o di riso incontrollato e senza apparente motivo. La liberazione delle emozioni è un processo naturale durante il rilassamento con il Gong poiché il suono taglia il pensiero che sostiene e ricrea l'emozione. Ogni individuo ha esperienze soggettive molto personali, dipende dalla nostra personalità dal nostro vissuto, può essere spaventoso ,stimolante , eccitante o divertente, ma l'eperienza del bagno di Gong non risulterà mai banale.

 

Serata ad offerta Libera