Calendario Corsi di Formazione e Crescita Personale

 

Corso “Lettura dell’Aura”con Maristella Perna

I Livello 5-6 Novembre ore 10 - 17

II Livello 10 - 11 Dicembre ore 10 - 17

Imparare a leggere l’Aura è più dell’apprendimento di alcune tecniche tramandate dagli Antichi Esseni.

Per leggere l’Aura è importante partire da se stessi, mettendo in luce la propria zona sacra di silenzio e pace.

Parleremo dell’etica del leggere l’Aura e del ruolo professionale di chi legge. Inizieremo da semplici esercizi di percezione da soli, con stereogrammi, in coppia, tutti insieme.

Prenderemo in esame i corpi sottili ma in questo modulo ci occuperemo soprattutto dell’aura eterica, la più facilmente visibile perché si trova esattamente a metà tra il corpo fisico e le altre aure che la contengono.

Impareremo a conoscere la sua radianza e a interpretare le anomalie.

La respirazione pranica ci aiuterà a centrarci e a apportare energia alle parti più vulnerabili del nostro corpo o di quello che stiamo “leggendo”.

Costruiremo la “Bolla di Guarigione” per entrare in contatto profondo con la persona trattata e attiveremo la “mano d’argento” per sensibilizzare la mano che diventerà la nostra parte recettiva.

Parleremo del ruolo della malattia, del ruolo del pensiero, delle implicazioni cosmiche, della nostra modalità di pensare e di essere. Introdurremo poi alcuni accenni alle Egregore e Forme Pensiero.

Tre Incontri dedicati a:

Terapeuti Olistici: la Lettura dell’Aura integra e approfondisce la diagnosi energetica

  • A coloro che già percepiscono l’Aura delle persone ma desiderano definire i contenuti e imparare tecniche appropriate

  • - a chi cerca di comprendere se stesso, i propri meccanismi fisici ed emotivi senza mai separare la dimensione fisica da quella spirituale impiegando la propria energia per guarire se stessi e gli altri

12-13 Novembre ore 10 - 17

Stage Intensivo “Heal Your Life - Guarisci la Tua Vita di Louise Hay” con Benedetta Sani

(Stage intensivo di 2 giorni o suddiviso in 10 Settimane,10 lezioni serali di circa 2 ore)

Puoi Guarire la tua Vita ( Heal Your Life )  è il famosissimo corso ideato direttamente da Louise Hay che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso delle due giornate sperimenterai una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, affermazioni positive e visualizzazioni, lavoro allo specchio ed altre tecniche semplici e divertenti, per accrescere l’autostima, aumentare il successo e riscoprire il potere che è in noi.

Durante il seminario imparerai come utilizzare la tua creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come rilasciare le emozioni che bloccano la gioia di vivere e l’intuito, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”, come trasformare la tua esistenza nella gioia e nella consapevolezza.

Il corso Puoi guarire la tua vita – Heal Your Life® è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

A Chi Si Rivolge

A tutti coloro che desiderano migliorare la propria vita, aumentare la propria autostima, a chi vuole creare più salute nel suo corpo, a chi vuole liberarsi dalle emozioni negative trasformandole in energia per ottenere successo nella propria vita, a tutti coloro che credono che tutto ciò sia impossibile, a chi ha già letto i libri di Louise e vuole trovare il metodo per trasformarli in realtà di vita quotidiana

Cosa Impari e Cosa Sperimenti

- Conosceremo i punti della Filosofia di Louise Hay ed applicarla nella tua vita
- Osserveremo come i nostri pensieri creano la nostra esistenza

- Creare la vita che desideri (relazioni, lavoro, salute, amore)
- Prenderemo consapevolezza dei messaggi negativi ricevuti, e come trasformare gli stessi per creare benessere emotivo, fisico, mentale
- Contatteremo il nostro Bambino Interiore per ascoltare cosa ha da comunicarci
- Apprenderemo l'Arte del Perdono 
- Impari quali sono le dinamiche della famiglia di origine , come migliorare il rapporto con essa e creare nuovi funzionali comportamenti.
-Apprenderemo l'arte di Amarci, Amare e lasciarci Amare. 
-Apprenderemo l'arte di comunicare amorevolmente senza avere il " bisogno" di entrare in conflitto.
- Ascolteremo i messaggi che si nascondono dietro alla malattia e li utilizzeremo per favorirne la guarigione.
- Prenderemo consapevolezza in che modo le emozioni negative impediscono il cambiamento, quali schemi mentali limitano la prosperità e l'abbondanza e li cambieremo per aprirci al ricevere.
- Riscriveremo la nostra nuova vita, la vita che desideriamo vivere alla Luce della rinnovata consapevolezza emersa durante questo meraviglioso e potente seminario.

Argomenti Trattati

Filosofia di Louise Hay: i nove punti chiave

I segreti delle affermazioni positive

L’importanza dell’amore per se stessi

Il lavoro allo specchio

Il bambino interiore: l’importanza di ritrovarlo

Guarire le dinamiche con la famiglia di origine

Il rapporto corpo-mente

Scoprire da dove vengono i messaggi negativi e in che modo condizionano la nostra vita

Trasformare i messaggi negativi in positivi: la riprogrammazione

Come gestire la rabbia, paura senso di colpa… e liberarsene!

Il perdono e l’apertura all’amore

Creare la tua nuova storia per la vita che desideri

19-20 Novembre ore 10 - 18

Corso “Sciamanesimo, Ponte di Luce tra i due Mondi” con Giohà Giordano

Lo Sciamanesimo è una delle più antiche discipline spirituali di cui si abbia conoscenza, l’eterna arte di vivere in

comunione con la creazione: è un Ponte di Luce tra i Mondi.

Obiettivo di questo seminario esperienziale tenuto da Giohà Giordano è quello di affinare i sensi e risvegliare i poteri extrasensoriali attraverso le tecniche, i metodi ed i riti di un lavoro interiore e universale propri dello Sciamanesimo Nordico.

Il corso sarà sostenuto dal potere del Cerchio della Vita, che costellerà gli Sciamani del Quinto Cielo aiutando l’uomo che ha deciso di levare i veli dell’incoscienza per guardare con chiarezza il viaggio sulla Terra. Appariranno Animali Ancestrali insieme ad Esseri di Natura e Spiriti di Luce e in questo Cerchio della Danza, aperto e mai spezzato, ognuno attingerà alla Verità che gli verrà rivelata.

Il seminario si rivolge a tutti coloro che desiderano essere

Ponte d’Amore tra i Mondi.

Corso Bambù Massage

 Il Corso verrà proposto in due date

21 & 28 Novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Corso specifico non adatto a principianti, corso della durata di un giorno.

Per secoli l'uso del Bambù è stato parte integrante della vita delle popolazioni asiatihce, talmente utile che gli sono stati attribuiti significati di buona fortuna, lunga vita armonia forza ecc...

Tali caratteristiche lo rendono un perfetto strumento per i  trattamenti corpo.

Una giornata per apprendere tutte le competenze teoriche e pratiche dell'antica tecnica del Bambù Massage,che vede un nuovo alleato naturale sia nei trattamenti estetici che in quelli rilassanti.

Conduce l'operatrice olistica Serena Vanni

Costo 170.00 euro + 30,00 kit semplice Bambù si rilasciano dispensa e attestato specifici.

Mandala

Corso teorico/ pratico

Sabato 26 Novembre dalle 10:00 alle 17:00

Strumento creativo che permette di arrivare a quella parte di Sè Stessi che viene limitata dalle terapie verbali.

Con la concentrazione si abbattono delle barriere mentali per arrivare al proprio inconscio e confrontarsi col proprio mondo interiore.

Utile per iniziare a riscoprirsi e a portare un ulteriore aiuto ad un percorso cognitivo giù in atto.

Conduce l'Operatrice Serena Vanni

Investimento complessivo 70.00 euro inclusi dispensa sugli argomenti e materiale didattico.

Buffet vegan offerto per l'ora di pausa pranzo

 

27 Novembre ore 9,30 – 17,30

Seminario “Gli Strumenti Della Luce” Con Annamaria Bona & Jo Alberti 

 

I parte del seminario: Il Femminino sacro e Maria Maddalena nella storia e nei tempi odierni

Il suo ruolo come dea accanto al dio maschile

Questo seminario è un viaggio alla scoperta del Femminino Sacro e si rivolge sia a uomini che a donne desiderosi di capire le origini di una storia che ha avuto esiti di prevaricazione maschile, condizionando profondamente la controparte femminile e di conseguenza la cultura, sino ai nostri giorni. Allo scopo di migliorare i rapporti relazionali, e di dare spazio al proprio “potere interiore”creativo.

La storia ci ha tramandato false verità che si sono cristallizzate nella nostra coscienza generando ciò che vediamo intorno a noi.

Gli squilibri delle energie maschili e femminili e quindi degli opposti, ci ha portato violenza, guerra, mancanza di compassione, prevaricazione. Un grande ostacolo per lo sviluppo spirituale e la realizzazione del Sé.

Il femminile ha subito tirannie attraverso regole morali, sociali e religiose fondate su menzogne che hanno violentemente coniato la realtà del tempo.Siamo schiavi dell’acquisizione di nozioni trasmesse, le quali ci rimandano un’immagine distorta di noi stessi. Gli opposti sono entrambi aspetti del nostro Sé e se uno viene negato o non riesce a manifestarsi, crea disequilibrio, infelicità e separazione. Dobbiamo imparare a riunificare gli opposti per riequilibrare le nostre energie e diventare esseri completi.

Per aumentare il nostro “potere personale”, sia femminile che maschile necessita investire in nuove credenze, orientando la coscienza attraverso decreti o “Parole di Potere” che si rivolgono alla parte sacra di noi stessi. I decreti rappresentano un metodo molto valido per portare a dissolvimento qualsiasi conflitto, anche relazionale quindi. La nostra Divina Saggezza sa cosa è giusto per noi e agirà di conseguenza.

Quando riconosciamo le nostre energie maschili e femminili dentro di noi e permettiamo che esse purificandosi si incontrino, riemergiamo nella pienezza di una nuova vita. Diveniamo esseri completi, maturi, realizzati. Non proietteremo i nostri bisogni sull’altro e quindi riusciremo ad amarlo/a liberamente. Fino a quel momento ogni relazione sarà molto difficoltosa perché le dinamiche di un cuore inappagato non permetteranno un vero scambio soddisfacente.

Si può integrare il Femminino sacro oggi, nella società in cui viviamo?

Sì, sperimentandolo nella vita di ogni giorno, manifestando relazioni consapevoli, nei sentimenti, nel lavoro, per vivere in maniera armonica e equilibrata dentro e fuori di noi.

LO SCOPO DEL SEMINARIO E’:

  • Dare voce alla Dea, orientando alla valorizzazione del Principio Femminile in tutte le sue forme per creare rapporti relazionali positivi e migliorare la qualità della nostra vita.

  • Fornire approfondimenti sulle ragioni del condizionamento che i sistemi educativi hanno creato riguardo alle differenze tra i sessi.

  • Consentire alla parte teorica di sedimentare, per riportare l’esperienza nella vita, in modo da stimolare il “sentire”, sia negli uomini, che nelle donne.

  • Sensibilizzare alla riflessione, analizzando le dinamiche maschili e femminili all’interno della società oggi, al fine di integrare gli opposti in ognuno di noi, in vista del balzo quantico in cui tutti siamo coinvolti.

  • Si proporranno strumenti che aiutano a superare i blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio, indegnità, sofferenza.

II parte del seminario: La chiave della Vita ci appartiene"Rivelazioni guidate e iniziazione alla Chiave dell'Ankh Egizia

Attraverso messaggi donati da Esseri di Luce interdimensionali, provenienti dalla Stella di Sirio, l'antica conoscenza iniziatica egizia torna per donarci consapevolezza della Scienza Sacra di autoguarigione spirituale e fisica contenuta nell' antico simbolo dall' Ankh.

Solo con riverente rispetto e sacralità è possibile accostarsi umilmente a tale antico percorso iniziatico per affrontare con consapevolezza i tempi attuali forieri di profondi cambiamenti per l'Umanità.

Obiettivi del seminario:

- Conoscenza iniziatica e storica dell' Ankh

- Centratura di connessione con esercizi fisici e Mudra

- Manipolazione creativa dell' Ankh

- Meditazione guidata

- Iniziazione all' Antico Simbolo con codice individuale

IL SEMINARIO sara' condotto da Jo Alberti :

Jo Alberti insegnante, channeller, master Karuna Reiki e floriterapeuta conduce seminari di consapevolezza e corsi di meditazione.

ALCUNI ARGOMENTI CHE SI TRATTERANNO:

  • Conoscere i doni della dea madre, le connessioni storiche

  • Riflessioni sul ruolo del femminile nel mondo antico ed oggi. Ciò che ha conosciuto l'Occidente in questi secoli, con la demonizzazione della donna è ciò che vive l'Islam oggi

  • Incontro con Maddalena e i metodi che lei stessa ha donato nei tempi odierni per riequilibrare gli opposti, unendo la dualità nell’Uno, e per migliorare i rapporti di coppia

  • L'errore del Femminismo. Non una donna con caratteristiche maschili, ma sia uomini che donne equilibrati

  • La mancanza di autostima nelle donne è alla base delle difficoltà di rapporti con il maschile oggi 

  • L'esperienza delle difficoltà in amore nascono anche dal cambiamento dei ruoli, in atto nella società odierna, per la incapacità di adattarsi che porta a crisi, separazioni, incapacità di accettarsi, fino ai femminicidi.

 

03-04 Dicembre 2016 ore 10,00 - 18,00

Corso "Conoscere l'Enneagramma per conoscersi"

Relatrice: Anna Ercoli, consulente, psicologa,formatrice

 

 “Chi conosce gli altri è sapiente; chi conosce sé stesso è illuminato” Lao Tzu

L’enneagramma è una tecnica psicologica molto antica, che risale ai tempi dei Sufi. In occidente tale conoscenza si è estesa grazie allo psichiatra, psicoterapeuta e antropologo cileno, Claudio Narajo.

Con l’enneagramma si ha la possibilità di apprendere nove diverse tipologie umane con distinti e specifici modelli mentali, emotivi e sensoriali con le loro interrelazioni. Attraverso l’auto-osservazione possiamo riconoscere la nostra struttura caratteriale, scelta per gestire la realtà che ci circondava, con il previlegio di fare un viaggio alla scoperta di sé. L’Enneagramma, ancora oggi, è considerato il sistema interculturale più potente e pratico, disponibile per lo sviluppo personale e la crescita professionale in qualsiasi settore. E’ un metodo che migliora la comunicazione, l’educazione, l’orientamento terapeutico e qualsiasi tipo di relazione. La sua peculiarità è la capacità di colmare la lacuna tra lo sviluppo psicologico e spirituale. Indica in modo chiaro e dettagliato le reali motivazioni delle scelte e dei comportamenti delle persone, illuminando i talenti naturali e le aree di miglioramento dei diversi stili caratteriali, fornendo concrete strategie di sviluppo specifiche per ognuno di essi. L’enneagramma esorta a conoscersi per conoscere meglio gli altri, accogliendo le diversità come risorse e ricchezza.

25-26-27 Febbraio 2017 ore 10,00 - 18,00

Corso MATRIX2POINT I & II Livello con Andrea Rommell

MATRIX-2-POINT

“Quello stesso potere

che ha generato inimmaginabili splendori

e orrori altrettanto inimmaginabili

abita dentro di noi

e da noi si lascerà comandare”.

(S. Caterina da Siena)

MATRIX-2-POINT è un’applicazione pratica della fisica quantistica, secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo, cioè nel campo energetico della persona, e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza.

Il metodo si impara facilmente, trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni. La Matrix ha vari significati per noi. È un campo pieno d’informazioni in cui è salvato tutto. In questo modo fa da ponte con il mondo esterno e noi abbiamo acceso alle informazioni di questo ologramma. Possiamo così creare la nostra realtà. Simultaneamente però, la Matrix è anche uno specchio, che riflette informazioni all’esterno. In questa Matrix sono compresi tutti i sentimenti, le credenze, tutto il vissuto e le emozioni, cioè la nostra realtà come la percepiamo. Con l’uso dei nostri sensi e l’elaborazione del percepito nella forma di dialogo interno, immagini, pensieri e sentimenti, ci creiamo la nostra personale realtà formata dal filtro della nostra percezione.

Per esempio, ti potresti immaginare che credenze come “i soldi non si trovano per strada” o “i soldi non crescono sugli alberi” ostacolino il tuo desiderio di essere finanziariamente indipendente?Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso. L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione. Con MATRIX-2-POINTcambiamo i contenuti della Matrix e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti. Con MATRIX-2-POINT si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano il nostro corpo fisico. La nostra Anima ha la capacità di fare invenzioni e scoperte geniali, creare opere d’arte e raggiungere risultati straordinari nel campo lavorativo di qualsiasi mestiere, vivere relazioni felici, stare in salute, cambiare desideri in realtà, raggiungere scopi e favorire una crescita spirituale. Capolavori di tutti i tempi parlano Il linguaggio dell’Anima. Bisogna soltanto riconoscere che la nostra Anima comprende tutte le capacità e che ha accesso a qualsiasi informazione della Matrix. Mettere in pratica questa cognizione è MATRIX-2-POINT: un’avventura dell’Anima

MATRIX-2-POINT I & II Livello

Conduttrice del seminario: Andrea Rommell

Il Matrix è un campo che tutto penetra, che ci lega gli uni agli altri e in cui ciascuno di noi crea la propria realtà…Un concetto astratto che però la fisica quantistica è già riuscita a dimostrare. Cosa vuol dire questo in termini pratici? Che tutto ciò che ci accade e ci si presenta è uno specchio di quanto abbiamo dentro di noi? Che tutte le emozioni, le convinzioni e i credo che abitano in noi si manifestano all´esterno? E di conseguenza, che con l´atteggiamento e le emozioni giuste e senza dogmi che ci bloccano possiamo plasmare la nostra realtà come desideriamo? È così!

Seminario di MATRIX-2-POINT, livello 1 e 2

In questi tre giorni insegneremo la sapienza necessaria della fisica quantistica e i metodi del lavoro con la MATRIX-2-POINT.

Il livello 1 (sabato e domenica) vi trasmetterà l´uso pratico del metodo Two-Pointing con vari moduli con cui sarete in grado di influenzare direttamente sulla vostra Matrix. (Releasing, viaggi nel tempo, integrazione di risorse, trattamento a distanza). Nel livello 2 (lunedì) conoscerete ulteriori moduli più creativi ed avanzati del Two-Pointing per lavorare sempre più profondamente sulla Matrix per governare la vostra realtà.Dopo il seminario sarete in grado di usare la tecnica del Two-Pointing con maggior effettività per voi stessi o per i vostri clienti, amici o parenti.

Seminario per tutti – niente sapienza necessaria. Il seminario di livello 1+2 fa parte della formazione professionale di Trainer MATRIX-2-POINT

 

Raddrizzamento della Colonna Vertebrale (11 Marzo 2017 ore 10,00 - 18,00)

Formazione Trainer MATRIX-2-POINT Kids (per bambini) (12 Marzo 2017 ore 10,00 - 18,00)

Speciale MATRIX "Linee Axiotonali" (13 Marzo 2017 ore 10,00 - 18,00)

Con Sandra Merkle & Andrea Rommell

(Si può partecipare ad 1 o a tutti i seminari)

 

Special MATRIX-2-POINT “Raddrizzamento della Colonna Vertebrale”

Conduttrice del seminario: Sandra Merkle in collaborazione con Andrea Rommel

Questa giornata è divisa in due parti. La mattina impareremo il “metodo classico” per raddrizzare a livello energetico la nostra colonna vertebrale. Saremo in grado di usare questa tecnica e trasmettere energia sia su noi stessi che su altre persone.  

Nel pomeriggio applicheremo  questa conoscenza  al metodo dei 2 punti. Il collegamento tra le due tecniche è molto semplice ed efficace.  

Nel momento in cui ci centriamo e raddrizziamo la Colonna vertebrale, cambiamo la nostra percezione della vita terrestre. Spesso l`effetto fisico è percepito immediatamente.

Il feedback dei seminari passati ancora ci emoziona e ci fa sentire tanta gratitudine!

A questo seminario possono partecipare anche delle persone che ancora non conoscono il metodo dei 2 punti.

 

Formazione Trainer MATRIX-2-POINT Kids (per bambini)

Conduttrice del seminario: Sandra Merkle in collaborazione con Andrea Rommell

In questa giornata, Sandra Merkle condividera’ la sua esperienza su come svolgere un seminario MATRIX-2-POINT per bambini e offrira’ una vera formazione a tutti coloro che hanno voglia di trasmettere il metodo dei due punti a bambini ed adolescenti.

I partecipanti riceveranno un certificato di formazione e in seguito potranno tenere seminari MATRIX-2- POINT kids sotto il nome di MATRIX-2-POINT.

La formazione è aperta a chi ha partecipato ad un seminario di livello 1+2 di MATRIX-2-POINT.

Costo della formazione: € 199.-

Il seminario per bambini :

Un pomeriggio di Matrix con i bambini è un´esperienza molto particolare e divertente. Non imparano solo i bambini ma anche gli adulti !!!

In un pomeriggio (ca. 3 ore), i bambini sono in grado di imparare il metodo dei 2 punti con molta leggerezza e giocosità e  riescono  ad aiutarsi da soli ad affrontare Ie situazioni quotidiane.  L´obiettivo del seminario per bambini è anche quello di trasmettere loro la sensazione di essere I creatori della propria realtà. Usando il metodo su loro stessi,  rinforzano l’autostima,   i risultati a scuola possono migliorare e bambini e adolescenti  saranno capaci  di affrontare meglio le loro piccole / grandi sfide.

Età da 6 a 15 anni.

 

Speciale MATRIX “Linee Axiotonali”

Conduttrice del seminario: Sandra Merkle in collaborazione con Andrea Rommell

Questo seminario si è sviluppato nell´arco di 2 anni, in collaborazione con cari amici e colleghi. In modi molto diversi ci arrivavano varie informazioni e nuovi moduli della Matrix. Senza nemmeno sapere dove andava questo viaggio, abbiamo sentito l´effetto forte di questi moduli Matrix!

Adesso, dopo due anni, i pezzi del mosaico si sono ricomposti e l´obiettivo del viaggio si è chiarito: la riconnessione alle linee axiotonali e la loro attivazione!

Il contenuto del seminario non è provato scientificamente e nemmeno è da capire con l´intelletto. Il seminario è indirizzato a tutti coloro  che hanno voglia di aprirsi con il cuore a questo insolito viaggio, pronti semplicemente a  sperimentarlo!

Che cosa sono le linee axiotonali?

Nel libro „Le Chiavi di Enoch“ queste linee sono descritte come la connessione alla rete di luce della terra e alla rete planetaria dell´amore.

Sono paragonabili al sistema dei meridiani del nostro corpo.

Sono fatte di suono e luce e collegano gli essere umani all´energia e all´ informazione della fonte, alla nostra matrice personale e all´informazione originaria del funzionamento di ogni nostra cellula.

Già nel 1920 queste linee venivano menzionate dal medico Italiano Giuseppe Calligaris.  Nella sua ricerca, Calligaris aveva scoperto che la riattivazione di queste linee migliora la nostra chiaroveggenza, la telepatia e la connessione alla nostra energia stellare.

La loro attivazione stimola le nostre cellule a ricreare l´ordine originario, fornisce informazioni sotto forma di suono e colore, e ci collega alle frequenze di cui il nostro corpo fisico ha bisogno per rinnovarsi.

Contenuto del seminario:

-          Collegamento all´energia cristica;

-          Il modulo del perdono;

-          Neuroni specchio e la dea della luce;

-          Trasformazione con il suono divino;

-          La sfera dello Zeus;

-          Il dado di Metatron.

Seminario aperto per tutti.

 

MATRIX-2-POINT Formazione Practitioner (1 -2 Aprile 2017 ore 10,00 - 18,00)

WORKSHOP MATRIX Life Confirmation (3 Aprile 2017 ore 10,00 - 18,00)

con Andrea Rommell

(Si Può partecipare ad uno o a tutti e due i Seminari)

 

MATRIX-2-POINT Formazione Practitioner

Conduttrice del seminario: Andrea Rommel

La formazione di practitioner è il seminario per tutti quelli che hanno già fatto delle esperienze con il metodo dei due punti e vogliono lavorare sempre più professionalmente sia con i loro cliente sia con gli amici, parenti, conoscenti.

In questi due giorni approfonderemo la sappienza della Matrix e diamo a disposizione ulteriori moduli avanzati e utili nei coachings con la Matrix.

Un practitioner certificato della MATRIX-2-POINT può anche svolgere delle serate informative e dei workshops con il metodo dei 2 punti.

Per partecipare al corso del practitioner ci vuole il certificato di partecipazione a un seminario di livello 1 e 2 di MATRIX-2-POINT.

Per ricevere il certificato di "PRACTITIONER MATRIX-2-POINT", ci vogliono i certificati di partecipazione al livello 1 e 2, la ripetizione dei seminari e 60 tratttamenti con il metodo dei due punti documentati.

Il certificato viene rilasciato appena i documenti sono completi.

Durata del corso: 2 giorni

 

WORKSHOP MATRIX Life Confirmation

Siamo felici di essere nati e viviamo pienamente!

Conduttrice del seminario: Andrea Rommel

Anche la psicologia moderna ormai conferma che nei 9 mesi di crescita nel grembo della madre accumuliamo già delle informazioni che ci influiranno fortemente su come vivere la nostra vita.

In questo periodo possiamo subire dei traumi, sentire suggestioni e memorizzare esperienze che rimangono nel subconscio e continuano ad agire per tutta la vita.

Da sempre sappiamo che, entrando nel tunnel della vita, dimetichiamo la nostra scelta e il nostro compito. Questo comporta atteggiamenti di non accettazione della vita stessa o la ricerca di qualcosa che sappiamo e non troviamo, creando una sensazione di non vivere a pieno.

Spesso non accettiamo nemmeno I nostri genitori.

Attraverso la nostra nuova tecnica vi accompagniamo in un viaggio  consapevole dalla scelta di vivere come essere umano, attraversando I nove mesi di gravidanza, fino alla nascita.

Facendo questo cammino nel campo quantico vi aiutiamo a trasformare i blocchi che incontriamo, per arrivare a confermare la gioia di vita. Così liberati possiamo vivere la felicità.

Con la leggerezza e la creatività di questo workshop si può arrivare all´abbondanza che è di nostro diritto.

Ogni partecipante del workshop farà il suo cammino nella vita con l´accoglienza del primo contatto del corpo, usando I campi sapienti del piede. Così pienamente entrato nella vita, affronterà il suo compito, il grande mistero.

Il workshop è riservato a massimo 10 partecipanti.